Valerio Lamberti

Dott. Valerio Lamberti

 

Laureato ed abilitato in Medicina e Chirurgia, Specialista in Psichiatria e in Piscoterapia, il Dottor Lamberti vanta lunga (più che ventennale) ed articolata esperienza clinica in diversi contesti di cura (universitari, residenziali, diurni ed ambulatoriali), potendo oggi contare su un'ampia rete di collaborazioni professionali di area medica e psicoterapeutica.

E' inoltre Docente nella sua disciplina c/o corsi post-lauream di specializzazione e master di settore.

Il Dottor Valerio Lamberti ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Reggio Calabria (oggi Magna Graecia di Catanzaro) nel 1995, anno in cui si è anche abilitato all’esercizio professionale iscrivendosi all’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Cosenza (n° 6013).

E' Specialista in Psichiatria e in Psicoterapia e ha conseguito il Master di primo livello in Programmazione Neurolinguistica (P.N.L.).

 

Attività

lamberti valerio
  • Specialista di Struttura della Comunità Psichiatrica ad Elevata Intensità Terapeutica “Lucia Mannella” di Malito (CS)

  • Consulente Psichiatra c/o le seguenti strutture cliniche ed assistenziali residenziali convenzionate con il S.S.N: R.S.A. – Casa Protetta - Centro di Riabilitazione Neuromotoria “Villa Adelchi” di Longobardi (CS); R.S.A. - R.S.A. Medicalizzata “Villa Gioiosa” di Montalto Uffugo (CS); Casa Protetta “Casa Serena” di Cassano A. I. (CS)

  • Docente di Clinica Psichiatrica c/o l’Accademia di Scienze Cognitivo Comportamentali di Calabria (ASCoC), Scuola Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia riconosciuta dal MIUR

  • Docente di riferimento della società di formazione AUSAR, quale relatore nell’ambito dei Corsi di Formazione, di Perfezionamento, Master e Stage

  • Docente di Psicopatologia e Psichiatria Forense nel I Master in Criminologia della prov. di Catanzaro

  • Docente Regionale di Clinica Psichiatria nel Corso di Formazione triennale in Medicina Generale per la Regione Calabria.
Share by: